348. BOOMMMMMMMMMM

Cari lettori BOOOMMMM TEMPO SCADUTO😭😭😭😭😭😭😭😭!!!!!!
Ed è arrivato anche il 30 maggio quindi la fine dell’ennesimo contratto!!!! E questa volta non vi nego la mia tristezza sia per la costante precarietà ma soprattutto perché mi ero quasi abituata a questo mondo aretino!!! Un mondo a sè, con gente molto strana, fuori e dentro agli schemi, di buon cuore, ma sopratutto molto molto simpatica. Un anno intenso dove ho passato molte ore in solitudine assoluta ubriaca dalle parole della radio e dalla musica assordante per placare la mia ansia dell’autostrada, tramutata per un piccolo periodo in veri attacchi di panico…minuti trascorsi in silenzio a diretto contatto solo con me stessa, cosa spesso inquietante….ad aspettare la chiamata di mio marito con il resoconto mattutino dell’entrata a scuola…e poi un insieme di ore trascorse ad ascoltare gli utenti, veri protagonisti del mio lavoro, di cui la maggior parte vede nell’invalidità l’unica speranza per la sopravvivenza…a confrontarsi con la gente, interagire ed arrivare ad una soluzione il più decente possibile…a ironizzare sulle nostre sorti da vecchi…a raccontare vite parallele per evadere dalla realtà…
Credo che nessuno dei miei colleghi leggerà questo post, perché appartiene alla mia vita parallela che rimane nota a pochi…comunque li ringrazio di cuore per la disponibilità e la pazienza avuta nei miei confronti sia per il carattere molto irruente sia per gli infiniti ritardi…chiaramente la maggior parte di loro apparteneva al grande sesso maschile…e con questo vi ho detto tutto!!!!!!
Per ora rimane un vuoto assoluto e l’inizio di un’attesa estenuante sulla nuova destinazione, se mai ci sarà, e sul nuovo giro di boa!!!!!
Non mi rimane altro che fare la solita scatola, riempirla con le mie cose, metterci le mie speranze e chiuderla per un periodo, che per noi mortali, non è degno sapere! Si chiude un ciclo, si mettono a bada i sogni, si spegne la macchina, si placa l’ansia e si da’ inizio ad un nuovo periodo ancora da programmare….
Indosso gonna di Zara, giacca Max Mara, stivaletti Zara, calzini Calzedonia e borsa vintage.

20140531-161432-58472135.jpg

20140531-161431-58471803.jpg

20140531-161434-58474490.jpg

20140531-161431-58471396.jpg

20140531-161433-58473894.jpg

20140531-161433-58473164.jpg

20140531-161434-58474742.jpg

4 pensieri riguardo “348. BOOMMMMMMMMMM

  1. In bocca al lupo per tutto, Anastasia! Sei una donna bella ed intelligente, che si merita il meglio! Un abbraccio forte! ❤ Bellissimo look come sempre!

    Mi piace

  2. oltre anastasia. sei oltre non c’è che dire.
    il tuo blog, la tua passione, il tuo lavoro, la tua vita, sono ammirevoli, segno dei tempi purtroppo, degni di un film.

    Mi piace

    1. Caro Corrado, davvero segni dei tempi…e credo che ce ne sarà ancora molto da raccontare… Sarebbe bello crearne un film ma anche di cinema ormai ci si inebria molto molto poco!!!! Ahimè tempi che furono…prepariamoci per quelli che verranno e andiamo avanti sempre con grande passione per la vita in sè….😘

      Mi piace

Rispondi

