334. Caschetto

20140507-220544.jpg

20140507-220616.jpg

20140507-220659.jpg

20140507-220708.jpg

20140507-220607.jpg

20140507-220650.jpg

20140507-220557.jpg

20140507-220629.jpg

Cari lettori, ho deciso di ritagliarmi i capelli e farmi un bel caschetto. Ecco questo nuovo taglio ha suscitato una serie di commenti non indifferenti. Fiera del mio nuovo taglio, evento sempre molto strano quando si esce dal parrucchiere, mi sono catapultata a casa per avere, come al solito qualche conferma del mio nuovo aspetto ed invece mio figlio più grande mi ha chiesto se per favore riuscivo a farmi una codina perché non riusciva a guardarmi, quello più piccolo si é messo a piangere perché la lunghezza non era più tanto adatta per il motu della ninna nanna, mio marito, davanti a quanto era già accaduto, mi ha detto che stavo benissimo…e che doveva dire!!!!!!
Non ultimo mia sorella, che invitata a cena per superare le infinite pene d’amore, non si accorge subito del cambiamento ma poi con il capo fitto dentro ad una coloratissima macedonia, mi chiede con voce,

dai toni lievemente disprezzante il perché di questo taglio alla Carrà e/o Pivetti….
C’é poi chi ha aggiunto che sono molto simile al cantante Joey Ramones…

A questo punto, dopo un’accurata riflessione con il mio specchio, ci siamo detti che non sto poi tanto male e che di tanto prima o poi cresceranno!!!!

….indosso boy-friend denim hand , giacca Balenciaga, scarpe Valentino, t-shirt H&M kids.

10 pensieri riguardo “334. Caschetto

  1. Io avevo notato qualcosa dalla foto “strappata” su fb, vedendoti di spalle concordo con il marito, i figli sono tremendi…💇💇💇🙆🙆🙆

    Mi piace

  2. Mi aggiungo agli aficionados: stai benissimo.
    Ormai ti posso frequentare solo sul blog!!!
    Ma dove eri ieri? Non mi dirai che non sei uscita per il taglio!!!???

    Mi piace

Rispondi

