303. Bermuda

20140318-213229.jpg

20140318-213237.jpg

20140318-213252.jpg

20140318-213246.jpg

20140318-213304.jpg

Un altro look oversize…un altro total blue!!! Adoro il blue in qualunque stagione e questo lo sapete, ma quest’anno mi sono innamorata dei bermuda e credo che quasi tutti in qualche posto nascosto del proprio armadio possieda in paio di bermuda…un tempo, qualche anno fa, erano tanto di moda…chiaramente io, che non butto mai nulla, ho trovato questi vecchi bermuda di Max Mara nella mia dispensa di abiti vecchi e dimenticati…😄😄
Mai buttare via nulla oppure buttate tutto e rinnovatevi ma di questi tempi fateci un pensierino… Tutto si potrebbe trasformare in vintage (mai nessuna parola fu più appropriata)…in particolare nel mio caso!!! Buonanotte

Giacca Prada (very old), bermuda Max Mara, stivali Marni, borsa Chanel e t-shirt Zara.

4 pensieri riguardo “303. Bermuda

  1. Sei splendida! Wow che tacco quegli stivali… da urlo!!! Molto bello anche lo smalto: adoro quel rosa che sembra quasi antico…
    Dolce giornata Anastasia! 🙂

    Mi piace

Rispondi

