284. Il mio green

White shirt, white coat, casual look , Balenciaga shoes, H&M pants, leather jacket, antica Cuoieria , black and green, Balenciaga . Mysouldress style, vintage blog, vintage blogger, italian fashion blog, fashion blog, Florence blogger, street style, Florence street style, Emilio Cavallini socks, socks and sandals.

White shirt, white coat, casual look , Balenciaga shoes, H&M pants, leather jacket, antica Cuoieria , black and green, Balenciaga . Mysouldress style, vintage blog, vintage blogger, italian fashion blog, fashion blog, Florence blogger, street style, Florence street style, Emilio Cavallini socks, socks and sandals.

White shirt, white coat, casual look , Balenciaga shoes, H&M pants, leather jacket, antica Cuoieria , black and green, Balenciaga . Mysouldress style, vintage blog, vintage blogger, italian fashion blog, fashion blog, Florence blogger, street style, Florence street style, Emilio Cavallini socks, socks and sandals.

White shirt, white coat, casual look , Balenciaga shoes, H&M pants, leather jacket, antica Cuoieria , black and green, Balenciaga . Mysouldress style, vintage blog, vintage blogger, italian fashion blog, fashion blog, Florence blogger, street style, Florence street style, Emilio Cavallini socks, socks and sandals.

White shirt, white coat, casual look , Balenciaga shoes, H&M pants, leather jacket, antica Cuoieria , black and green, Balenciaga . Mysouldress style, vintage blog, vintage blogger, italian fashion blog, fashion blog, Florence blogger, street style, Florence street style, Emilio Cavallini socks, socks and sandals.

Cari lettori ed ecco il mio green!!! Oggi ho iniziato a muovere un po’ il mio fisico: finalmente mi sono iscritta in piscina dopo circa 3 anni di inattività!!!Una vera tragedia!!! Sono entrata tutta pimpante e sono uscita con la lingua a terra e soprattutto sotto un bel diluvio universale!!!
Oggi vi mostro un outfit basico, facile da ricreare e anche un po’ sexy! Queste temperature mi hanno concesso di abbandonare i miei numerosi maglioncioni oversize e mi hanno permesso di rimettere una camicia super leggera!!
Le foto le ha fatte il mio bambino più grande che adora la macchina fotografica e che ha approfittato, furtivamente mentre il babbo dormiva, per scattare qualche foto ed io ho contemporaneamente approfittato di lui…
prima o poi chiamerà il telefono azzurro😳😳😳😳!!
Indosso pantaloni H&M, camicia di seta vintage, giacca Antica Cuoieria, sandali Balenciaga, calzini Emilio Cavallini.
Buon serata

7 pensieri riguardo “284. Il mio green

  1. Complimenti al tuo bambino per le foto! 😉
    Naturalmente, sei splendida! Che te lo dico a fare? Bella la tonalità del verde; ma ancor più belle sono le scarpe con le calzine! 🙂
    Buona serata Anastasia! 😉

    Mi piace

      1. 🙂 E poi, lasciatelo dire: quelle scarpe e quei calzini ti donano tantissimo… E (in confidenza) piacciono tantissimo anche a me! 😉

        Mi piace

Rispondi

