236. Pink coat

Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage, Anastasia style, rosa, cappotto rosa, vestito rosa, Marni, Florence, vintage style, vintage, italian fashion blogger, vintage blog, vintage blogger,Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage, Anastasia style, rosa, cappotto rosa, vestito rosa, Marni, Florence, vintage style, vintage, italian fashion blogger, vintage blog, vintage blogger,

Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage, Anastasia style, rosa, cappotto rosa, vestito rosa, Marni, Florence, vintage style, vintage, italian fashion blogger, vintage blog, vintage blogger,

Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage, Anastasia style, rosa, cappotto rosa, vestito rosa, Marni, Florence, vintage style, vintage, italian fashion blogger, vintage blog, vintage blogger,

Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage, Anastasia style, rosa, cappotto rosa, vestito rosa, Marni, Florence, vintage style, vintage, italian fashion blogger, vintage blog, vintage blogger,

Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage, Anastasia style, rosa, cappotto rosa, vestito rosa, Marni, Florence, vintage style, vintage, italian fashion blogger, vintage blog, vintage blogger,

Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage, Anastasia style, rosa, cappotto rosa, vestito rosa, Marni, Florence, vintage style, vintage, italian fashion blogger, vintage blog, vintage blogger,

Ma un vestito rosa in autunno inoltrato cosa ci fa nel mio armadio? Mi mette allegria, mi fa a sentire a mio agio e mi fa dimenticare che da bambina non mi piaceva il colore rosa nemmeno nelle borsette…inoltre non mi piaceva nemmeno la pantera rosa…ed anche la Peppa Pig non mi sta proprio simpaticissima anche se i miei bambini ne vanno matti…
In realtà non é un vestito ma bensì un cappottino, un cappottino di Marni, comprato molti anni fa ma che ogni tanto trasformo come vestito. Adoro trasformare gli abiti, mi sembra di donare loro una nuova anima (se mai un abito ne ha mai avuta una) e con il mio aiuto ogni abito può averne più di una….almeno questa è una mia piccola insensata convinzione.
Cappotto- vestito Marni, camicia YSL man, calzini Emilio Cavallini, stivaletti H&M e borsetta vintage,

Que esta haciendo en mi armario un vestido de color rosa en otoño l? Me hace feliz, me hace sentir a gusto y me hace olvidar que cuando era niño no me gustaba el color rosa, incluso en bolsos … también no me gustaba la pantera rosa … y Peppa Pig no es muy agradable a pesar de que a mis hijos les encanta …
De hecho, no es un vestido, sino más bien un abrigo, una capa de Marni, que compré’ hace muchos años, pero que a veces trasformo como vestido. Me encanta trasformar los vestidos, me parece de darles un alma nueva (si es que un vestido nunca ha tenido uno)…
Capa Marni , camisa YSL hombre, medias Emilio Cavallini , botines H & M y bolso vintage.

9 pensieri riguardo “236. Pink coat

  1. Bella l’idea che i vestiti abbiano un’anima… Iniziando dal basso: begli stivaletti, bei calzini, bel cappottino… E poi… beh, rosa è il mio colore preferito… 🙂

    Mi piace

Rispondi

