229. A perfect day

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Vintage jacket, vintage cape, cappotto bluette, vintage style, Kontatto vestito, Marni shoes, Marni , vintage bag, Emilio cavallini Socks, Anastasia style, Florence, italian fashion blogger, vintage blog

Caro lettori, oggi non é proprio un giorno perfetto ma lo é perfetto per ricordare un grande della musica rock, l’inimitabile e strepitoso Lou Reed, musicista statunitense e fondatore dei Velvet Underground …il mio mito per anni, ho passato intere serate ad ascoltare ed a cantare le sue canzoni…e con lui se ne va un gran pezzo della storia del rock ci lascia la sua grande musica e per questo lo ringrazio….
“….Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was
someone else, someone good…”
Indosso vestito di Kontatto, cappottino vintage, scarpe Marn, calzini Emilio Cavallini, borsa vintage

Queridos lectores, hoy non es un en día perfecto, pero es perfecto para recordar un grande de la música rock, el único y sorprendente Lou Reed, músico y fundador de Velvet Underground … mi héroe por año, pasé noches enteras a escuchar y cantar sus canciones … Con el se va un gran pedazo de la historia del rock nos deja solo la buena música y por eso le doy las gracias .. .
“….Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was
someone else, someone good…”
Llevo vestido di Kontatto, capa vintage, zapatos Marni, calcetines Emilio Cavallini, borsa vintage

7 pensieri riguardo “229. A perfect day

  1. Cara Anastasia…
    Seguo con incostante assiduitá tutte la tue giornate…con il sole e con la pioggia. La mia incostanza comunque la compenso andando a guardare ogni volta tutti gli arretrati! Devo dire che il look che ci proponi oggi é uno dei piu carini che ho visto fin ora. Appoggio il 10 e lode che ti ha dato Claudio…anche se devo confessare che non so bene cosa sia un outfit a lo intuisco). Muchas felicidades por tu blog superdivertido…
    Tu admiradora N.

    Mi piace

    1. Buonasera, cara N., mi admiradora, benvenuta nel mio blog, sono contenta che trovi interessante i miei outfits atmosferici…sono ancora piú contenta che dopo 228 look diversi, tu ne abbia trovato almeno uno di tuo gradimento…questo é un successo per la mia carriera di bloggera…ma quello che mi fa più impazzire é la tua costanza nel seguirmi…grazie mille mia cara admiradora per essere passata da qui ed esserti fermata per commentare con molta ironia il mio blog…sono sicura che ti farò impazzire dalla gioia quando presto pubblicherò lo street style di porta romana in particolare giulinona’s outfit perché molto simili a quello che hai piacevolmente commentato.

      Mi piace

Rispondi

