219. Red jacket

Vintage jacket, Red jacket, orange, orange shoes, blue pants, marina Yacthing pants, IKKS bag, Emilio cavallini, Anastasia style, new in blog, fashion bloggere, vintage blog, chic, cool outfit, working outfit

Vintage jacket, Red jacket, orange, orange shoes, blue pants, marina Yacthing pants, IKKS bag, Emilio cavallini, Anastasia style, new in blog, fashion bloggere, vintage blog, chic, cool outfit, working outfit

Vintage jacket, Red jacket, orange, orange shoes, blue pants, marina Yacthing pants, IKKS bag, Emilio cavallini, Anastasia style, new in blog, fashion bloggere, vintage blog, chic, cool outfit, working outfit

Vintage jacket, Red jacket, orange, orange shoes, blue pants, marina Yacthing pants, IKKS bag, Emilio cavallini, Anastasia style, new in blog, fashion bloggere, vintage blog, chic, cool outfit, working outfit

Vintage jacket, Red jacket, orange, orange shoes, blue pants, marina Yacthing pants, IKKS bag, Emilio cavallini, Anastasia style, new in blog, fashion bloggere, vintage blog, chic, cool outfit, working outfit

Cari lettori é arrivato per me il momento di rimettere le calze, anche se oggi ci sono stati più di venti gradi…adoro le calze ed in particolare quelle super colorate, rallegrano il look e mi tengono caldo…
Oggi vi mostro un altro dei miei outfit un po’ azzardato con un miscuglio di colori per rallegrare la mia intera giornata in quel d’Arezzo…è con questo vi ho detto tutto…buona serata a tutti ed un ringraziamento particolare a coloro che mi seguono costantemente…
Giacca vintage, pantaloni Marina Yacthing, maglioncino BP Studio, scarpe Prada, calze Emilio Cavallini, borsa vintage.

Queridos lectores ha llegado el momento de las medias, aunque hoy hay más de veinte grados … Me encantan las medias y especialmente de color, que alegran mi outfit y son calientes…
Hoy os muestro otro de mis outfit un poco arriesgado con una mezcla de colores para dar animo a otro dia de trabajo en Arezzo…buenas noches a todos y un agradecimiento especial a quien me sigue constantemente …
Chaqueta Vintage, pantalones Marina yachting,suéter BP Studio, zapatos Prada, medias Emilio Cavallini, bolso vintage.

2 pensieri riguardo “219. Red jacket

  1. Non credo per niente che sia azzardato questo outfit; mi piace molto! Mi piacciono le scarpe con il collarino alla caviglia, e mi piacciono anche le calze, di qualunque colore siano… Buonanotte, Anastasia…

    Mi piace

Rispondi

