198. Basic and colours

Vintage skirt, vintage shirt, Alexander mc Queen shoes, Vintage bag, Anastasia style, Florence, vintage style, vintage, look da  mezza stagione.

Vintage skirt, vintage shirt, Alexander mc Queen shoes, Vintage bag, Anastasia style, Florence, vintage style, vintage, look da  mezza stagione.

Vintage skirt, vintage shirt, Alexander mc Queen shoes, Vintage bag, Anastasia style, Florence, vintage style, vintage, look da  mezza stagione.

Vintage skirt, vintage shirt, Alexander mc Queen shoes, Vintage bag, Anastasia style, Florence, vintage style, vintage, look da  mezza stagione.

Vintage skirt, vintage shirt, Alexander mc Queen shoes, Vintage bag, Anastasia style, Florence, vintage style, vintage, look da mezza stagione.

Vintage skirt, vintage shirt, Alexander mc Queen shoes, Vintage bag, Anastasia style, Florence, vintage style, vintage, look da  mezza stagione.

Cari lettori, ed ecco un’altra delle mie creazioni oramai per la prossima estate, una gonna asimmetrica dal colore vivace, indossata con una camicia di seta vintage e le mie comodissime scarpe di Alexander Mcqueen…buona giornata a tutti

Estimados lectores, y aquí está otra de mis creaciones, para el próximo verano, una falda asimétrica de color brillante, con una camisa de seda vintage y mis zapatos muy cómodos de Alexander Mcqueen … buen día a todos ustedes

7 pensieri riguardo “198. Basic and colours

  1. bellissima la gonna fucsia, così come le scape e la camicetta… E, naturalmente, bellissimo anche il tuo sorriso, che si può apprezzare nella seconda foto…:D

    Mi piace

    1. Geazieeee!! L’idea di non fare vedere il volto è uno dei capisaldi del mio blog ma ogni tanto fare intravedere un sorriso credo sia necessario per mostrare l’entusiamo che ci metto nel creare i miei outfits!!!😄

      Mi piace

      1. Mi sa che abbiamo tutti e due problemi con le R: io ho scritto “scape”, tu hai scritto “Geazieeee!”… Non ti nascondo che, almeno per una volta, mi piacerebbe vederti, ma rispetto la tua prerogativa! Per quanto, sono d’accordo con l’idea di far intravedere di tanto in tanto un sorriso…
        Buona serata!

        Mi piace

  2. A me mi piace tantissimo abbinamento e capi, Scusa Anastasia ma sai anche allargare i capi ?? Ne ho tanti vintage in cui non entro più ma che sarebbero favolosi……

    Mi piace

Rispondi

