136. La mia ombra

Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,

Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,

Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,

Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,

Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,

Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,

Max Mara jacket, Patrizia Pepe shirt, Asos sandals, Pink sandals, sandals, fantasy shirt, blue jacket, new outfit, Anastasia style, Florence, blue, fantasy, summer outfit, la mezza stagione, come mi vesto, look da mezza stagione, minigonna a palloncino, gonna a palloncino,

Cari lettori,
Oggi postando queste foto ho notato che in alcune di esse è presente la mia ombra…la mia ombra? La mia ombra o quella di Anastasia?
E questa ambiguità, questa differenza tra ciò che siamo e come invece appariamo, è una realtà che probabilmente appartiene a tutti noi..
Indosso giacca di Max Mara, gonna di Kookai, sandali di Asos,

Dear readers,
Today posting these pictures I noticed my shadow in some of them…my shadow …? My shadow or Anastasia’s?
And this ambiguity, this difference between what we are and how we appear, it is a reality that probably belongs to all of us ..
I wear coat of Max Mara, Kookai skirt, sandals Asos.

6 pensieri riguardo “136. La mia ombra

  1. Ma sai che questa storia dell’ombra è un mio pallino da quando per la prima volta da bambino ho letto Peter Pan? Io, più che un alter ego, l’ho sempre immaginata come angelo custode…beh adesso ho capito la sua vera origine, la luce, il sole e tutto il resto, ma in fondo in fondo, qui lo dico e qui lo nego, sono ancora attaccato a quell’idea che avevo da piccolo.

    Mi piace

  2. Questo post sull’ombra mi ha fatto venire in mento Pirandello _ Sei personaggi in cerca d’autore. ” … la vita è piena di infinite assurdità, le quali sfacciatamente non han neppure bisogno di parer verosimili; perchè sono vere.”

    Mi piace

    1. Anche a me sia in sei personaggi in cerca di autore, sia in uno, nessuno e centomila…mille sfaccettature tutte vere…mi piace però più l’idea fanciullesca di Peter Pan…il mio angelo custode…grazie

      Mi piace

Rispondi

