132. Jungle&pants

Vintage dress,black dress, white t-shirt, sandals, socks and sandals, Leopard shirt, Anastasia style, vintage style, cheap outfit, Florence, Kookai, Asos Asos shoes, Benetton t -shirt, Vintage dress,black dress, white t-shirt, sandals, socks and sandals, Leopard shirt, Anastasia style, vintage style, cheap outfit, Florence, Kookai, Asos Asos shoes, Benetton t -shirt,

Vintage dress,black dress, white t-shirt, sandals, socks and sandals, Leopard shirt, Anastasia style, vintage style, cheap outfit, Florence, Kookai, Asos Asos shoes, Benetton t -shirt,

Vintage dress,black dress, white t-shirt, sandals, socks and sandals, Leopard shirt, Anastasia style, vintage style, cheap outfit, Florence, Kookai, Asos Asos shoes, Benetton t -shirt,

Vintage dress,black dress, white t-shirt, sandals, socks and sandals, Leopard shirt, Anastasia style, vintage style, cheap outfit, Florence, Kookai, Asos Asos shoes, Benetton t -shirt,

Vintage dress,black dress, white t-shirt, sandals, socks and sandals, Leopard shirt, Anastasia style, vintage style, cheap outfit, Florence, Kookai, Asos Asos shoes, Benetton t -shirt,

Vintage dress,black dress, white t-shirt, sandals, socks and sandals, Leopard shirt, Anastasia style, vintage style, cheap outfit, Florence, Kookai, Asos Asos shoes, Benetton t -shirt,

Cari lettori,
Non credete anche voi che esistano giorni catartici? Con una strana energia che accompagna ogni momento che passa? Ieri credo proprio sia stato uno di quelli. La mattina (ormai senza troppi impegni) mentre accompagno una mia amica per sbrigare delle pratiche di adozione, ricevo una telefonata in cui un’altra amica mi annuncia che sta aspettando un bambina. Mi congratulo con lei. Torno a casa e vengo fermata dalla mia vicina che mi annuncia che finalmente la figlia ha appena partorito. Mi congratulo anche con lei. La mia tata (che è anche ostetrica) mi dice spiacente che nel pomeriggio non può venire perché deve assistere ad un parto. Mi congratulo (ormai mi viene automatico). Incontro nel pomeriggio una collega, che mi annuncia che sta aspettando il terzo bambino. Che dire? Mi congratulo. La sera torno a casa e mio marito mi annuncia che il suo socio è in dolce attesa…mi congratulo anche con lui ma la sera faccio dormire mio marito nel letto dei bambini…non si sa mai.

Dear readers,
Do you not think that sometimes there are cathartic days? With a strange energy accompaning every passing moment? Yesterday I think it was one of those. In the morning (now without too many commitments) as I was with a friend of mine to attend to her practice of adoption, I get a phone call from another friend telling me she is pregnant. Congratulations!.I went back home and I’m stopped by my neighbor who tells me that finally her daughter has just had a baby. I also congratulate her. My nanny (who is also a midwife) tells me that she is sorry but in the afternoon sorry she can not come because he has to attend a birth at the hospital. I congratulate (now I automatically congratulate everybody). In the afternoon i met a colleague, who tells me he is expecting her third child. What can I say? Congratulations! During dinner my husband tells me that his working partner’s wif is pregnant too … I also congratulate him but at night I sent my husband to sleep in children’s bed … you never know.

13 pensieri riguardo “132. Jungle&pants

  1. appassionata di moda, sicuramente anche di scrittura (visto che è sempre piacevole leggere i tuoi post) e fai il medico legale…o il tuo corpo è possedutao da tre spiriti diversi o non so come tu faccia a conciliare il tutto senza andare in conflitto con te stessa.
    PS: ieri sera attendevo il tuo post ma immagino che tu debba fare anche la mamma e la moglie…e quindi gli spiriti diventano cinque?
    buon fine settimana

    Mi piace

    1. molto divertente…ieri sera gli spiriti erano 6 dovevo lottare con un forte mal di denti che ha sopraffatto totalmente gli altri…non temere sono costretta a postare solo la notte quando tutto tace…grazie ancora e buon fine settimana anche a te.

      Mi piace

  2. Che dire ….sono diventata zia x la seconda volta proprio ieri l’altro…per cui i miei occhi sono due cuoricini e vorrei vedere bambini da tutte le parti…..forse perché non sono i miei?????

    Mi piace

    1. Cara Rita i bambini sono proprio in dono e tu hai avuto l’onore di avere due nipotini, cosa meravigliosa!!! sai bene cosa penso dei figli e chiaramente la mia voglia quando sento di nuove o prossime nascite in arrivo aumenta all’ennesina potenza!!!!! Ma nel mio caso c’é un momento per tutto il capitolo figli é stato chiuso forse definitivamente…ben arrivato Giorgio

      Mi piace

  3. Sai, una mia collega ha dei sandali così… Anzi in realtà forse più che sandali sono zoccoli, perché non hanno fettucce né fibbie, ma mi piacciono tantissimo lo stesso… forse è il tipo di scarpa… 🙂

    Mi piace

Rispondi

