114. New Balance

New Balance, new outfit, casual outfit, Anastasia's style, Florence, Anastasia, vintage coat, cappottino estivo, longuette, blue skirt, gonna blue, ETSY, bag, hand made bag, New Balance shoes, runner shoes, green shoes, cool outfit.

image

New Balance, new outfit, casual outfit, Anastasia's style, Florence, Anastasia, vintage coat, cappottino estivo, longuette, blue skirt, gonna blue, ETSY, bag, hand made bag, New Balance shoes, runner shoes, green shoes, cool outfit.

New Balance, new outfit, casual outfit, Anastasia's style, Florence, Anastasia, vintage coat, cappottino estivo, longuette, blue skirt, gonna blue, ETSY, bag, hand made bag, New Balance shoes, runner shoes, green shoes, cool outfit.

Allora poiché ormai da giugno sono disoccupata allora per smaltire la rabbia e l’ingiusitizia subita inizierò a correre…ecco le mie runner shoes
Gonna blue di Valentino, cappottino estivo vintage, ( Vintage Selection 2012), New Balance runner, borsa di ETSY.

Now the news is certain: from June I will be unemployed so to drain the anger and the suffered injustice I decided to start jogging… And here are my brand new runner shoes.
Valentino Blue skirt, vintage summer coat (Vintage Selection 2012), New Balance runner, bag ETSY.

Entonces, después de junio se teminará mi trabajo y para descargar la ira y ingiusitizia comenzará a correr … aquí están mis zapatos para correr
Falda azul de Valentino, capa de verano (Vintage Selection 2012), New Balance, bolsa de Etsy.

6 pensieri riguardo “114. New Balance

  1. sinceramente, io che quando all’inizio mi sono imbattuto nel tuo blog ero molto scettico, del tipo “ecco un’altra modella mancata”, da allora, senza neanche accorgermene ho sempre guardato e scrutinato ogni tuo outfit ed alla fine devo ammettere che ogni tua “creazione” ha sempre un tocco personale che la rende unica. ecco qui quindi le mie pubbliche scuse. complimenti, continua così che hai del talento…fidati che questo è il mio campo

    Mi piace

    1. Grazie!!! Non sono una modella mancata non ne ho le doti, non ho il fisico e tantomeno l’età!!! Non devi chiedermi scusa è quello che pensano in tanti quando approdano in questo mondo un pó assurdo ma molto divertente del fashion blog!! Ti ringrazio per l’apprezzamento su come personalizzo outfit…alla fine è solo un modo per cercare di essere se stessi con i propri abiti e da lì il seguito…grazie ancora per le tue osservazioni

      Mi piace

Rispondi

