52. Eco Shearling

20130225-221912.jpg

20130225-221921.jpg

20130225-221936.jpg

20130225-222112.jpg

20130225-222133.jpg

20130225-222120.jpg

Uno eco-shearling é per sempre…questo che vi mostro é un vecchio shearling che ho modificato: era lungo e con il cappuccio io l’ho trasformato in uno più corto e con il collo alla coreana.
I pantaloni sono il mio nuovo acquisto da Zara, mi piacevano le righe colorate e sono una buona alternativa alle righe bianche e nere che quest’estate ci propongono in tutti i negozi…stivaletti di Avant Premier. La borsa l’ho comprata su http://www.etsy.com, un sito meraviglioso dove si può comprare o vendere tutto ciò che é fatto a mano.

An eco-shearling is forever … what I’m showing you is an old shearling that I have modified: it was long and with the cap, I turned it into a shorter one and with the mandarin collar.
The pants are my new purchase from Zara, I liked the colored lines and are a good alternative to black and white stripes that next summer will be in every shop … Avant Premier boots. I bought the bag on http://www.etsy.com, a great site where you can buy or sell anything that is handmade.

Una eco-shearling es para siempre … Este es un viejo shearling que he cambiado totalmente: era largo y tenie capucha yo lo convertì en uno más corto y he cambiado el cuello.
Los pantalones son mi nueva adquisición de Zara, me gustaron las líneas de colores y son una buena alternativa a las rayas blancas y negras que este verano se ofrece en todas las tiendas … botas Avant Premier. La bolsa las compré en http://www.etsy.com, un gran sitio donde se puede comprar o vender todo lo que es hecho a mano.

4 pensieri riguardo “52. Eco Shearling

Rispondi

