43. Look Bizzarro

20130210-234751.jpg

20130210-234816.jpg

20130210-234804.jpg

20130210-234843.jpg

20130210-234858.jpg

20130210-235208.jpg

Oggi dopo una giornata piena di emozioni e novità voglio mostrarvi un look molto bizzarro, molto comodo ma poco indicato per andare al lavoro in quanto il vestito é troppo corto, troppo colorato e nella pochette ci sta a malapena un cellulare.
La mantella cappotto é di Stefanel ( mercatino di S. Spirito), vestito ( Romwe ), scarpe ( Prada-old), borsetta ( vintage), guanti (Asos).

Today, after a day full of emotions and news I want to show a new look very bizarre, very comfortable but not very suitable for going to work because the dress is too short, too colored and the clutch is enough just a phone.
The cape-coat is of Stefanel (market of the Holy Spirit), dress (Romwe), shoes (Prada-old), handbag (vintage), globes (Asos).

Hoy, después de un día lleno de emociones quiero mostrar un nuevo outfit muy extraño, muy cómodo pero no muy adecuado para ir a trabajar porque el vestido es demasiado corto, demasiado colorado en el bolso apenas cabe un teléfono.
La capa es de Stefanel (mercado del Espíritu Santo), vestido (Romwe), zapatos de (Prada old), bolso (vintage), guantes (Asos).

6 pensieri riguardo “43. Look Bizzarro

  1. Strepitoso!!!Ci piace! L’abitino non potrebbe essere piu’ attuale di cosi  con i due colori piu’ in voga per la prossima primavera proposri anche negli accessori. Amo minigonne e abitini quasi inguinali e quest’ultimi se abbinari a leggins anche ecopelle possono essere portabili al lavoro…magari dipende dal tipo di lavoro? Tu che ne pensi? Grazie

    Inviato da Samsung Mobile

    "Mi piace"

    1. Cara irene grazie per i suggerimenti!!! I vestitini inguinali sono i miei preferiti ma nel mio ambiente lavorativo sono totalmente vietati quindi o non li metto, oppure ci metto sotto dei pantaloni con la zampa un pò larga che danno all’outfit un tocco anni 70, oppure li metto con calze super spesse ma entro ed esco dal lavoro con il camice addosso!!
      I leggins ecopelle che mi hai suggerito sono una buona alternativa, ma anche sull’ecopelle ci potrebbero essere dei pesanti commenti…
      Purtroppo le generazioni sono cambiate, molti si sono adattati alle novità e vivono e lasciano vivere, altri, come nella mia piccola realtà lavorativa, sono immodificabili rimangono irremovibili nelle loro convinzioni, limitando la capacità di espressione.
      Davanti a questo panorama non mi resta altro che accettare in silenzio, per quello che posso, e trovare piccole alternative simpatiche alle loro misere osservazioni.
      Ti ringrazio per seguirmi e per commentarmi, vorrei prima o poi veder una tua collezione di moda, hai le capacità e la stoffa per farlo.

      "Mi piace"

Lascia un commento