Extra 4. Il Corriere Firentino

20130212-210434.jpg

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/arte_e_cultura/2013/12-febbraio-2013/anastasia-passione-fashion-che-diventa-blog-2113969120156.shtml#

Ed ecco la bella notizia di oggi!!!!
Innanzitutto volevo ringraziare Ludovica Valentina Zarrilli, per aver redatto un meraviglioso articolo che vede come protagonista proprio il mio blog e dove è riuscita ad esprimere appieno tutto quello che sono e che sto costruendo lentamente con aiuto delle persone che amo e dei miei sempre più numerosi followers. Un grazie enorme quindi a Ludovica che con il suo articolo ha reso un po’ più tangibile il mio sogno che fin’ora è rimasto una fantasticheria personale condivisa solo con voi che avete voglia ogni giorno di leggermi…e che il sogno continui…

And here’s the good news today!!
First of all I want to thank Valentina Ludovica Zarrilli, for having written a wonderful article starring my own blog and where she is able to fully express all that I am and I’m slowly building with the help of people I love and my growing number of followers . A big thanks to Ludovica then, that with his article made a little bit more tangible my dream that so far has remained a fantasy staff shared only with you, my dear readers… and the dream continues…

Y aquí está la buena noticia de hoy!
En primer lugar quiero dar las gracias a Valentina Ludovica Zarrilli, por haber escrito un artículo maravilloso protagonizada por mi propio blog y en el que es capaz de expresar plenamente todo lo que soy y estoy construyendo lentamente con la ayuda de la gente que quiero y mi número creciente de seguidores . Un gran agradecimiento a Ludovica entonces que con su artículo hace un poco “más tangible mi sueño que hasta ahora se ha mantenido una fantasía personal compartida solamente con ustedes que quieren leerme todos los días … y que siga el sueño. ..

6 pensieri riguardo “Extra 4. Il Corriere Firentino

    1. Cara Fiammisday, grazie per il complimento, ma in realtà io devo ringraziare te ed il tuo meraviglioso e divertente blog perché tu sei stata la scintilla che ha fatto scoppiare la mia fantasia, da tempo in fibrillazione, per iniziare questo super gioco.
      Certo ci vedremo presto e non vedo l’ora!!!!

      Mi piace

  1. Che bella sorpresa! Onore al merito! Speriamo che tante donne schiacciate dagli incombenti quotidiani riscoprano la propria personalità attraverso i tuoi suggerimenti….

    Mi piace

Rispondi

