41. Valentino

20130209-202325.jpg

20130209-202411.jpg

20130209-202403.jpg

20130209-202817.jpg

20130209-202823.jpg

20130209-202832.jpg

20130209-202838.jpg

Piccolo anticipo di primavera: pantaloni (H&M), felpa (H&M), scarpe ( Valentino), borsa (Marc Jacobs), sciarpa (vintage), braccialetti (ricordi di vecchi viaggi).

Small spring advance: trousers (H & M), sweatshirt (H & M), shoes (Valentino), bag (Marc Jacobs), scarf (vintage), bracelets (memories of old travel).

pequeño avence de primavera: pantalones (H & M), sudarera (H & M), zapatos (Valentino), bolso (Marc Jacobs), bufanda (vintage), pulseras (memorias del viejos viajes)

8 pensieri riguardo “41. Valentino

    1. Cara fiammisday, che piacere sentirti, e che piacere sapere che hai dato un’occhiata al mio blog. Grazie per il complimento. Qualcuno mi ha detto, confermato poi dal tuo blog, che possiedi delle scarpe simili, quindi per te il gioco é ancora più semplice…

      Mi piace

  1. Cara Anastasia…la classe non e’ acqua e i fuoriclasse si vedono anche dal tuo blog! Complimenti al fotografo e ad una modella d’eccezione.! I tuoi total look faranno tendenza….mi piacciono tutti dal sofisticato con mantella nera al look gonnellona vintage fiorita con maglia nera…molto Dior con tocco grintoso per la pelle del giro vita a vista! Complimenti e non ci lasciare…perche’ io adoro la moda, anche quell’alta moda che sembra immettibile ed il gusto del dettaglio che fa la differenza! Una sola domanda: un appartamentino con un guardaroba solo basta per contenere tutto cio’ che pio’ servire per uscire con un total look impeccabile senza dover impazzire??? Io adoro conservare e riciclare, anche la roba della bisnonna e la teoria che per ogni capo nuovo ne escono due non funziona….soprattutto con quelli vintage che sono pezzi di storia di sartoria, unici e irripetibile fosse solo per le stoffe.
    Grazie di cuore e..aspetto l’outfit di domani quando ci sara’ neve e gelo…

    Mi piace

    1. Cara irene, prima di tutto ti volevo ringraziarti per aver visitato e sviscerato il mio blog. Il problema dall’armadio é costante e si ripropone in continuazione, ed é anche il problema per cui i miei abiti non sono mai molto stirati in quanto passano giorni ripiegati in strane posizioni e per magia riappaiono da qualche parte della casa…il fatto d’impazzire nel trovare quel qualcosa per completare il look é spesso anche il mio problema ma alla fine mi arrangio con quello che trovo nell’immediato, e che spesso risulta meglio di quanto avevo previsto.
      La teoria che per un abito che entra ne escono due nel mio caso non ha mai funzionato, continuò a riciclare cose assurde ma che prima o poi saranno in qualche maniera indossate.
      Per quanto la tua richiesta di outfit un pò più invernali cercherò di accontentarti.
      Infine il mio super fotografo ti ringrazia per il complimento anche lui é working in progress….

      Mi piace

      1. Anastasia, grazie della tua risposta. E’ davvero stimolante per tutti rendersi conto che si puo’ aver classe ed eleganza anche con l’abitino della nonna stropicciato. Ti consiglio di visitare un negozio fresco fresco d’inaugurazione a Rato n via San Giorgio. Si chiama Mr. kilo e i ombra abiti vintage al chilo! Ho ga’ fatto il primissimo acquisto del negozio: abito da sera provenienza California anni ’60 con bustier giallo steccato e tempestato i grandi svarowski (in plastica!), cintura i stoffa nera e gonna di chiffon gialla star morbida. Stralunga a piu’ veli. L’abito e’ sostenuto da doppia spallina che converge poi su una sola palla. Strepitoso…non e’ da tutti i giorni, ma mai farsi trovare impreparate per un ballo reale…continua così..brava e complimenti!

        Mi piace

Rispondi

