33. Stivali Pelosi

20130129-232845.jpg

20130129-232917.jpg

20130129-232928.jpg

20130129-232959.jpg

20130129-232907.jpg

Un nuovo look sportivo e divertente: pantaloni (miss trendy),gilet di pelliccia (miss trendy), scarpe (custom old fashion), maglia (di mio marito) e sciarpa (regalo delle mie amiche per un compleanno). Questo potrebbe essere un buon outfit per il lavoro, poco impegnativo, comodo e caldo…io non adoro le UGG, quelle qui mostrate potrebbero essere un buona alternativa a quello che la maggior parte delle donne hanno e usano perennemente per tutto l’inverno….

A new sporty and fun outfit: pants (miss trendy), waistcoat (miss trendy), shoes (custom old fashion), sweater (my husband’s) and scarf (one of my girlfriends birthday gift). This might be a good outfit for going to work, undemanding, comfortable and warm … I don’t really love the UGG, those shown here could be a good alternative to what most women constantly use throughout the winter.

Un nuevo look deportivo y gracioso: pantalones (miss trendy), chaleco (miss trendy), zapatos (custom old fashion), suéter (mi esposo) y bufanda (regalo de mis amigas para un cumpleaños). Esto podría ser un buen outfit para el trabajo, fácil, cómodo y caliente… no me gustan la botas UGG, las que se muestran aquí podrían ser una buena alternativa a lo que la mayoría de las mujeres tienen y utilizan constantemente por todo l’inverno…

6 pensieri riguardo “33. Stivali Pelosi

  1. Anastasia, scusa ma tu potresti anche dare consigli sugli armadi altrui ?? Io ne ho tanti di armadi pieni di roba secondo me immettibile risalente addirittura a mia nonna, ma magari un occhio esperto come il tuo ci scova dentro qualcosa di interessante…..e poi come dici giustamente te un vestito con una tua storia vale molto di più di un anonimo cencio di marca !!!
    Grazie ebuona giornata

    p.s. complimenti per tutto ma gli stivali no…..too much anche per me !

    Mi piace

Rispondi

