31. Foulard-Portachiavi-Ciondolo

20130127-224701.jpg
20130127-223940.jpg

20130127-224124.jpg

20130127-224144.jpg

20130127-224223.jpg

20130127-224245.jpg

20130127-232211.jpg

Buon giorno cari lettori, vi presento l’outfit con cui mi sono presentata al vintage Selection: bermuda (Prada the Mall-outlet), golfino (Benetton), scarpe originali anni 60 (ceri vintage), giacchino bicolore (BP outlet), e braccialetto foulard.
Dopo alcune richieste vi volevo parlare di questo meraviglioso braccialetto che ha molti
usi: si trasforma in un foulard o in un portachiavi o in un ciondolo da attaccare alle borse…il mio uso preferito é come braccialetto….mi é stato regalato a natale da una mia carissima amica che conosce molto bene i miei gusti.

Good morning, dear readers, this is the outfit that I wore for the vintage Selection in Florence: bermudas (Prada outlet-Mall) and sweater (Benetton), original 60’s shoes (Ceri Vintage), Teo-coloured jacket (BP outlet), and scarf bracelet.
After some requests I’d like to spend few words about this wonderful and multipurpose bracelet: it can be used as a scarf or as a keychain or as a pendant to attach to bags … my favorite use is as bracelet …. It is a Christmas present from one of my dearest friend that knows me very well.

Buenos días, queridos lectores, os presento mi outfit para precenciar al Vintage Selection: Bermudas (Prada outlet-Mall), suéter (Benetton), zapatos 60 años (ceri vintage), chaqueta bicolor (BP) y la pulsera-bufanda.Después de algunas peticiones quería hablar sobre esta maravillosa pulsera que tiene muchos utilizos: se convierte en una bufanda o un llavero o colgante para bolsas… mi uso favorito es como pulsera…fuè un regalo de Navidad, de una de mis mejores amigas que conoce muy bien mi gustos.

Rispondi

